seguici su facebook

Architettura di Interni - Porte, finestre, cabine armadio di Design a Sanremo

Architettura di Interni

All’interno dello showroom di Labita ha sede lo studio di architettura d’interni a cura dell’interior designer Elisa Fimmanò, laureata in architettura d’interni e allestimento all’Università La Sapienza di Roma.
 
Specializzata nelle ristrutturazioni parziali e totali, troverete una consulenza e una guida per la progettazione per la ridistribuzione degli spazi in base alle nuove vostre esigenze, troverete suggerimenti per riqualificare l’ambiente abitativo con attenzione al benessere e al confort, e troverete idee per rinnovare, arredare e allestire la vostra casa.

Il punto di vista:

“Linee pulite, spazi ariosi e luminosi armonizzati al contesto ambientale e modellati in base alle richieste del cliente sono i punti base del mio pensiero; idee di progettazione e suggerimenti innovativi che semplificano i gesti della vita quotidiana sono i primi passi per la stesura del progetto definitivo.

Consulenza agli acquisti per la scelta dei materiali e dei loro abbinamenti semplifica la vita al mio cliente e per me, è raggiungere il massimo del mio apporto al progetto!

Sopraluoghi giornalieri in cantiere, una direzione attenta nell’esecuzione dei lavori e un team di artigiani fidati è l’approccio al mio lavoro per un risultato certo.”